Ortodonzia Invisibile con mascherine

 

Il trattamento ortodontico si compone di una serie di aligner quasi invisibili e rimovibili che vengono sostituiti ogni due settimane da un nuovo set. Ciascun aligner è realizzato appositamente e soltanto per i tuoi denti. Quando si sostituiscono gli aligner, i tuoi denti si muovono, piano piano, settimana dopo settimana, finché non si saranno allineati nella posizione finale definita dal tuo dentista.

 

Se sei pronto per un sorriso che rivoluzionerà il tuo aspetto, l'ortodonzia invisibile potrebbe essere l’opzione di trattamento giusta per te. Il trattamento può trasformare il tuo sorriso senza interferire con la tua vita quotidiana.Gli aligner possono essere rimossi per mangiare, bere, lavarsi i denti, passare il filo interdentale o per le occasioni speciali.Il medico prendera delle impronte dei tuoi denti che serviranno a realizzare gli aligner personalizzati.

 

Il metodo è comodo perché non irrita la gengiva o il cavo orale. Le mascherine sono pressoché invisibili e difficilmente qualcuno noterà ché stai riallineando i denti. Il trattamento con le mascherine trasparenti è una cura efficace. Potrai apprezzare i benefici di un sorriso piu bello già prima di completare il trattamento.